Galeffi annuncia le prime date del Belvedere Estivo Tour 2023

Galeffi - ph Elsa Campini
Galeffi - ph Elsa Campini

Galeffi annuncia le prime date del Belvedere Estivo Tour 2023 con cui dà seguito al tour nei club di gennaio, interamente sold out

Il momento in cui si sale sul palco e si vedono le mani del pubblico in aria, si sentono le urla di gioia e le luci che accecano, è sicuramente magico. Galeffi non riesce a stare troppo lontano da tutto questo e ritorna in viaggio con il Belvedere Estivo Tour 2023. L’artista ha annunciato oggi le prime date: al via il 2 giugno dal NXT Station di Bergamo. 

Band che vince non si cambia! Dopo il tour nei club di questo inverno, con il tutto esaurito a Milano, Roma e Bologna, troveremo sui palchi insieme a lui quest’estate, a suonare le canzoni dell’ultimo progetto Belvedere e tutti i brani più amati dal suo pubblico: Luigi  Winkler (chitarra), Matteo Cantagalli (tastiera e chitarra), Fabio Grande (chitarra, basso, cori) e Andrea Palmeri (batteria). 

Di seguito il calendario aggiornato delle date: 

02 GIUGNO – BERGAMO – NXT STATION   

03 GIUGNO – ANNONE DI BRIANZA (LC) – NAMELESS FESTIVAL  

16 LUGLIO – BOLOGNA – BONSAI GARDEN  

12 SETTEMBRE – CASTELFIORENTINO (FI) – FESTA DELLA BIRRA CASTELLANA

13 SETTEMBRE – SEGRATE (MI) – CIRCOLO MAGNOLIA 

Le prevendite saranno disponibili da oggi, mercoledì 15 marzo, alle ore 18.00, sui circuiti di vendita e prevendita abituali. Info biglietti su www.magellanoconcerti.it.

Belvedere (https://capitol.lnk.to/belvedere; Capitol Records/Universal Music Italy) è un disco in cui Galeffi osa negli arrangiamenti e lo trova rinnovato anche dal punto di vista autoriale. Una crescita, quella musicale e personale, che si percepisce anche dai suoi testi, attraverso i quali si scopre, mettendo più a nudo che mai anche le sue fragilità e debolezze, provando ad andare oltre i temi che tanto gli sono stati cari nei precedenti lavori. Figlia della maturità acquisita negli ultimi anni è la sua attuale capacità di analizzare le relazioni interpersonali e il mondo che gira intorno con occhi nuovi e uno spirito sicuramente diverso. Marzo è iniziato per Galeffi con un’inedita collaborazione con Bais nel singolo Venezia (https://sugarmusic.lnk.to/Venezia; SUGAR MUSIC), una dichiarazione d’amore alla città, interpretata in chiave cinica e ironica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome