Gal Gadot si unisce al cast di Death on the Nile di Kenneth Branagh

Gal Gadot

Gal Gadot si unisce al cast di Death on the Nile di Kenneth Branagh, sequel del film Murder on the Orient Express dello scorso anno che ha riscosso un grande successo.

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, secondo Deadline, ha firmato per recitare nel film Death on the Nile di Kenneth Branagh, il sequel di Murder on the Orient Express. Gal Gadot sta attualmente girando il sequel di Wonder Woman, in uscita il primo novembre 2019. Recentemente ha anche firmato per partecipare alla terza collaborazione con Dwayne Johnson e Rawson Marshall Thurber per l’action thriller Red Notice, che dovrebbe essere in pre-produzione dalla metà del 2019. Il primo film Murder on the Orient Express, girato con eleganza e carico di suspence, inizia con un sontuoso viaggio in treno attraverso l’Europa, che si trasforma in una caccia all’assassino. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Murder on the Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove tutti sono sospettati. Un uomo deve correre contro il tempo per svelare l’identità del misterioso assassino prima che colpisca ancora.

Oltre a dirigere Murder on the Orient Express, Branagh, cinque volte candidato all’Oscar, sarà il detective Hercule Poirot. Il vincitore dell’Academy Award Penelope Cruz interpreterà Pilar Estravados, il candidato all’Oscar Willem Dafoe sarà Gerhard Hardman, il premio Oscar Judi Dench interpreterà la principessa Dragomiroff, il candidato all’Oscar Johnny Depp vestirà i panni di Ratchett, Josh Gad apparirà come Hector MacQueen, mente Derek Jacobi sarà Edward Masterman, la star Leslie Odom Jr. interpreterà il Dr. Arbuthnot, la nominata all’Oscar Michelle Pfeiffer sarà la signora Hubbard e Daisy Ridley coprirà il ruolo di Mary Debenham.

Murder on the Orient Express
La locandina del film Murder on the Orient Express di Kenneth Branagh

Death on the Nile fu pubblicato nel 1937. Nella storia, Poirot era in vacanza in Egitto e indagava su un omicidio commesso a causa di un triangolo amoroso. Il film era stato girato per il grande schermo nel 1978 e nel cast erano presenti Bette Davis, Mia Farrow, Maggie Smith, Angela Lansbury e David Niven. Il nuovo film Death on the Nile arriverà nei cinema il 20 dicembre 2019.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui