Gaia Gozzi: online il video di Chega, in arrivo un repack del disco Genesi

Online il video di Chega, il primo singolo di Gaia Gozzi estratto dal disco Genesi, che avrà un repack con tre nuovi inediti e disponibile anche in una limited edition autografata.

Online il video di Chega, il primo singolo di Gaia che conta già milioni di stream contenuto nell’album Genesi (Sony Music Italy), attualmente disponibile in digitale e in uscita in versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna) il 22 maggio come Nuova Genesi, arricchito da tre brani inediti e disponibile anche in una limited edition autografata.

Il video di Chega, diretto da Younuts, è un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica. Quello di Chega è uno dei pochissimi videoclip musicali, se non l’unico, ad essere stato girato durante la quarantena rispettando ovviamente tutte le disposizioni ministeriali, regionali e di buon senso ma con l’unica volontà di contribuire a tenere viva la musica e il lavoro di chi di musica vive.

Genesi  è stabile da 4 settimane nella Top 10 della classifica degli album più venduti (dati Fimi GFK) e ha già superato 15 milioni di stream. Genesi è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

Gaia Gozzi - Genesi cover
Gaia Gozzi – Genesi cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui