Gaia Gozzi è l’artista femminile più tramessa dalle radio con il brano Chega

Gaia - Amici 2020

Gaia Gozzi è l’artista femminile più trasmessa dalle radio questa settimana con il singolo Chega. Stasera sarà presente ad Amici Speciali mentre venerdì prossimo uscirà la nuova versione del suo album dal titolo Nuova Genesi.

Inarrestabile Gaia Gozzi. La giovane cantautrice italo-brasiliana rivelazione di Amici 19 è l’artista femminile più ascoltata in radio questa settimana: il suo brano Chega è al terzo posto della classifica diffusa da EARONE. Questa sera, inoltre, Gaia tornerà sul palco che un mese fa l’ha vista trionfare e sarà tra i protagonisti di “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Ma non finisce qui…venerdì 22 maggio uscirà Nuova Genesi (Sony Music Italy), la nuova versione dell’album Genesi arricchita da tre brani inediti che sarà disponibile in digitale e nella versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna) L’album è disponibile in pre-order su Amazon.

Nel disco sarà contenuto anche Chega, brano che conta già milioni di stream e tra i più trasmessi dalle radio. Il brano è accompagnato da un video, diretto da Younuts: un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui