Gaia, due nuove date al Finalmente in tour

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Si aggiungono due nuove date al Finalmente in tour di Gaia iniziato con la prima data sold out all’Arena Bike-In di Mantova

Si aggiungono due nuove date al Finalmente in tour di Gaia, prodotto da Vivo Concerti, iniziato con la prima data sold out all’Arena Bike-In di Mantova l’1 luglio. Nelle prossime date Gaia si esibirà live ed incontrerà dal vivo il suo pubblico sui palchi estivi della Penisola portando la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane. Un crocevia tra mondi latini e mediterranei che rappresenta una delle proposte più fresche nel panorama italiano.

Dopo le prime due date a Mantova e a Santa Marinella (Roma), il tour proseguirà per Napoli ai Giardini di Palazzo Reale, sabato 17 luglio, e a Fossato di Vico (PG) per Suoni Controvento il 29 luglio. Il 04 agosto GAIA porterà la sua musica a Piombino (LI)  all’Altrascena Festival, martedì 10 agosto al Mish Mash Festival, il 12 agosto al Teatro delle Fonti di Ripatransone (AP) e il 18 agosto ad Amendolara (CS). A seguire sarà a Taranto per l’Orfeo Summer Festival, il 26 agosto, e sabato 28 agosto a Lignano Sabbiadoro  all’Arena Alpe Adria. A settembre il tour estivo continua con la data di sabato 04 a Santa Caterina (CL) al Villa Hermosa Festival e si concluderà mercoledì 15 settembre al Parco Villa delle Rose di Lanciano (CH).

Gaia Gozzi 3
Gaia Gozzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome