Il Finalmente in Tour di Gaia si conclude con una data speciale al Circolo Magnolia di Milano con diversi ospiti e nuovi inediti che saranno presentati in anteprima
Dopo aver girato la Penisola con il suo Finalmente in Tour e aver abbracciato per la prima volta il suo pubblico incantando con la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane, si aggiunge una nuova data al Circolo Magnolia di Segrate a Milano. Gaia, che rappresenta una delle proposte più fresche nel panorama italiano, si esibirà in un set esclusivo accompagnata da diversi ospiti, l’occasione per celebrare i successi dell’ultimo anno, presentare brani inediti e festeggiare la fine dell’estate all’interno di una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana.
Il Finalmente in TOUR (prodotto e organizzato da Vivo Concerti) è partito giovedì 01 luglio con la prima data sold out a Mantova, proseguito poi per Santa Marinella (Roma), Napoli ai Giardini di Palazzo Reale, sabato 17 luglio, e a Fossato di Vico (PG) per Suoni Controvento il 29 luglio. Il 04 agosto Gaia ha portato la sua musica a Piombino (LI) all’Altrascena Festival, martedì 10 agosto al Mish Mash Festival, il 12 agosto al Teatro delle Fonti di Ripatransone (AP) e il 18 agosto ad Amendolara (CS). A seguire Taranto per l’Orfeo Summer Festival, il 26 agosto (rimandata al 18.09), e sabato 28 agosto a Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria. A settembre il tour estivo continua con la data di sabato 04 a Santa Caterina (CL) al Villa Hermosa Festival, mercoledì 15 settembre al Parco Villa delle Rose di Lanciano (CH) per concludersi venerdì 17 settembre al Mi Manchi, ANCORA (MI) @Circolo Magnolia.