Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow la notte degli Oscar

Shallow - Lady Gaga, Bradley Cooper

Shallow, la canzone di Lagy Gaga e Bradley Cooper resa celebre dal film A Star Is Born, resta uno dei brani più ascoltati. Ed ora i due artisti riproporranno il duetto la notte degli Oscar.

Sembrerebbe ormai ufficiale: l’attore statunitense Bradley Cooper e la cantautrice Lady Gaga si esibiranno insieme sul brano Shallow la notte degli Oscar.

La canzone nasce da un progetto ben più ampio che ha riguardato il film uscito nelle sale nel 2018 A Star Is Born, remake del film È nata una stella del lontano 1937. La pellicola ha riscosso un enorme successo di pubblico (oltre 413 milioni di dollari al botteghino), grazie indubbiamente anche alle interpretazioni di Lady Gaga e Bradley Cooper. Ed in pochissimo tempo è diventato virale anche il video ufficiale della colonna sonora del film, Shallow, per l’appunto, scritta e musicata dai due artisti poliedrici.

Dopo un’esibizione a Las Vegas che li ha visti protagonisti indiscussi della scena, Cooper e Lady Gaga torneranno a calcare nuovamente il palcoscenico, questa volta però, in una location decisamente ambita e suggestiva: quella del Dolby Theatre a Los Angeles. A quanto pare, pur di far esibire i due sulle note di Shallow, alcuni Oscar dedicati alle sezioni editing audio e mixaggio sonoro verranno consegnati durante il tempo dedicato agli intervalli pubblicitari. 

In realtà, Shallow non è l’unica canzone registrata da Cooper e Gaga per il film: tutte le tracce musicali presenti nella pellicola riconducono alla bravura dei due artisti, ma indubbiamente Shallow resta ancora oggi la più cliccata. 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui