Future Hits Live 2022 stasera su TV8, a sorpresa nel cast anche Fedez

Future Hits Live 2022
Future Hits Live 2022

Stasera in onda su TV8 e in radiovisione su Radio Zeta e RTL 102.5 il Future Hits Live 2022: nel cast, interamento costellato dei maggiori esponenti della Generazione Z, anche Fedez

Stasera in onda su TV8 e in radiovisione su Radio Zeta e RTL 102.5 il Future Hits Live 2022 e in diretta dall’Auditorium Parco della Musica di Roma con la conduzione di Jody Cecchetto, Camilla Ghini e Paola Di Benedetto, tre conduttori di Radio Zeta che incarnano perfettamente i valori della loro generazione. Sul palco del Future Hits Live 2022 ci sarà anche Fedez che canterà la sua nuova hit estiva, che s’intitola La Dolce vita, con Tananai e Mara Sattei.

Ecco gli artisti che si esibiranno stasera al Future Hits Live 2022: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis (vincitore di “Amici di Maria De Filippi”), Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso.

Radio Zeta-Generazione Zeta, dal 25 maggio scorso, è a tutti gli effetti, un’emittente radiofonica nazionale in FM ed in DAB a seguito dell’acquisizione della concessione/autorizzazione nazionale dalla soc. Monradio srl, denominata Radio Orbital, ex radio Voice Of America. Da oggi, dunque, Radio Zeta-Generazione Zeta non è più un’emittente locale e potrà essere ascoltata finalmente su tutto il territorio nazionale. Così il Presidente di RTL 102.5Lorenzo Suraci: “Radio Zeta è sempre stata un’importantissima super station. Dal 25 maggio Radio Zeta a tutti gli effetti è la diciottesima Radio Nazionale. Sono emozionato”.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui