Fulminacci pubblica il video del singolo Resistenza e vince il Premio Mei

Fulminacci pubblica il video del nuovo singolo Resistenza e vince il premio Giovani Mei – Exitwell come miglior giovane indipendente dell’anno grazie al suo album d’esordio La vita veramente.

Fulminacci pubblica il video del nuovo singolo Resistenza, presentato con queste parole dal giovane cantautore romano sui suoi social: «Resistenza è la ricerca ossessiva di qualcosa, qualunque cosa purché sia vera. È un brano a cui sono particolarmente legato e racconta di un’emotività burrascosa, di quando hai il fiatone pure se stai fermo».

Fulminacci ottiene il Premio Giovani Mei – Exitwell come miglior giovane indipendente dell’anno, grazie al suo album d’esordio La Vita Veramente (Maciste Dischi/Artist First) che lo ha subito imposto come un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza. Il disco è disponibile in tutti i negozi e sulle piattaforme digitali al seguente link: artistfirst.lnk.to/LaVitaVeramente-Pre. Fulminacci si esibirà il 5 ottobre a Faenza sul palco del Mei Corona. Il premio sarà assegnato lo stesso giorno insieme ad altri riconoscimenti del Mei 2019. Riccardo De Stefano, membro del Comitato Artistico del MEI 2019 motiva con queste parole l’assegnazione del premio a Fulminacci: «Per aver esordito con un lavoro già maturo, utilizzando un linguaggio – musicale e lirico – di rottura e lontano dalle facili mode del momento, inserendosi nel solco della canzone d’autore mantenendo un’anima leggera e pop».

Fulminacci- La Vita Veramente cover
Fulminacci- La Vita Veramente cover

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here