Fulminacci pubblica il video del nuovo singolo Tutto inutile

Fulminacci pubblica il video del nuovo singolo Tutto inutile, primo tassello di un altro capitolo discografico per il cantautore romano

E se si cambiasse prospettiva sui problemi? Forse si riuscirebbe a vederli in un’altra ottica e perché no forse sarebbe “tutto un po’ più piccolo”. È così che nel video di Tutto inutile, scritto e diretto da bendo, lo spettatore guida il suo sguardo attento attraverso le scene imprevedibili che gli si mostrano davanti, seguendo l’evoluzione di piccoli spaccati di vita quotidiana.

Le riprese seguono perfettamente la dinamicità del brano facendoci seguire la storia, incantati dall’inizio alla fine, spinti dalla curiosità di sapere come andrà a finire. Anche con il video, Fulminacci torna a farci aprire gli occhi sulle mille sfaccettature che caratterizzano gli esseri umani, con la sua impareggiabile ironia, da sempre cifra stilistica della sua penna e della sua forza interpretativa.

Riguardo il singolo (https://fulminacci.lnk.to/Tuttoinutile; Maciste Dischi/Artist First), prodotto da okgiorgio, l’artista racconta “‘Tutto inutile’ è una canzone da urlare, un misto di emozioni opposte che convivono, come convivono le chitarre anni 50 con i beat dei primi 2000Nata gridando in studio con okgiorgio, che è un pazzo almeno quanto me.” Da maggio a settembre lo abbiamo visto portare in giro per tutta l’Italia, dai club ai palchi dei festival, i brani più amati dal suo pubblico e l’ultimo progetto discografico Tante care cose e altri successi (https://Fulminacci.lnk.to/Tantecarecoseealtrisuccessi; Maciste Dischi/ Artist First),  raccogliendo tantissimo entusiasmo dal pubblico e dalla critica.

Fulminacci_ph. Bendo
Fulminacci_ph. Bendo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome