Fulminacci annuncia le prime date de La vita veramente Club Tour

Fulminacci(3)

Dopo il grande successo dei concerti estivi, Fulminacci torna live a dicembre con La vita veramente Club Tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Ecco le date.

Dopo il grande successo dei concerti estivi, Fulminacci torna live a dicembre con La vita veramente Club Tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Le date nei club saranno l’occasione per cantare insieme al giovane cantautore romano i brani contenuti nel suo disco d’esordio La vita veramente (Maciste Dischi/Artist First), grazie al quale ha vinto la Targa Tenco 2019 per l’Opera Prima, conquistando così uno dei maggiori riconoscimenti della Canzone d’Autore Italiana. Queste tutte le date del tour, i cui biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 16.00 di oggi:

5 dicembre – MILANO – Santeria Toscana 31

6 dicembre – RONCADE (TV) – New Age

7 dicembre – BOLOGNA – Locomotiv 

13 dicembre – FIRENZE – Flog

14 dicembre –  ROMA – Spazio Rossellini

L’artista il 26 giugno ha ricevuto il premio Giovani Mei – Exitwell, portando a casa la nomina come miglior giovane indipendente dell’anno. Un successo dopo l’altro per Fulminacci da parte della critica, ma non manca nemmeno l’appoggio del pubblico, che è accorso numeroso ai concerti del tour estivo per ascoltare e cantare il disco per la prima volta live in giro per l’Italia. L’artista, inoltre, è stato uno dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma e del Mi Ami Festival 2019 a Milano.

Diretto da Andrea Santaterra e Lorenzo Silvestri per Bendo, è online il video di Tommaso (https://youtu.be/3q0Vlsu9O3g). Nato da un’idea di Antonio Sarubbi e Fulminacci, nel video di Tommaso vediamo Procida sullo sfondo. Come in una soap anni 80, tra un morso a un gelato sulla spiaggia, rendez-vous vista mare e sguardi languidi, seguiamo la vicenda amorosa di un Fulminacci intento a corteggiare due ragazze, interpretate da Irene Lenzi e Lia Grieco. L’intero video è permeato da elementi e atmosfere vintage, in cui la recitazione volutamente a tratti macchiettistica, rende ancor più forte il rimando ad un mondo inverosimile ma estremamente comprensibile e riconoscibile. Sul finale, a sorpresa, si sbroglierà la trama svelando così un simpatico quiproquo.

Fulminacci- La Vita Veramente cover
Fulminacci- La Vita Veramente cover

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui