Fulminacci live con La vita veramente club tour, Roma e Milano già sold out

Fulminacci

Dopo il grande successo estivo, a grande richiesta Fulminacci torna live a dicembre con La vita veramente club tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Le date di Milano e Roma sono già sold out a oltre un mese dall’inizio del tour.

Dopo il grande successo estivo, a grande richiesta Fulminacci torna live a dicembre con La vita veramente club tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Le date di Milano e Roma sono già sold out a oltre un mese dall’inizio del tour. I concerti nei club saranno l’occasione per cantare insieme al giovane cantautore romano i brani contenuti nel suo disco d’esordio La vita veramente(Maciste Dischi/Artist First), grazie al quale ha ricevuto giovedì 17 ottobre sul palco del Teatro Ariston di Sanremo la Targa Tenco 2019 per l’Opera Prima, conquistando così uno dei maggiori riconoscimenti della Canzone d’Autore Italiana.

Queste tutte le date e biglietti sono disponibili su Ticketone.it:

 

5 dicembre – MILANO – Santeria Toscana 31 – SOLD OUT

6 dicembre – RONCADE (TV) – New Age

7 dicembre – BOLOGNA – Locomotiv 

13 dicembre – FIRENZE – Flog

14 dicembre – ROMA – Spazio Rossellini – SOLD OUT

 

L’artista, inoltre, il 26 giugno ha ricevuto il premio Giovani Mei – Exitwell, portando a casa la nomina come miglior giovane indipendente dell’anno, e il PIVI 2019, ossia Premio Italiano Videoclip Indipendente per il video del brano La vita veramente. Un successo dopo l’altro per Fulminacci da parte della critica, ma non manca nemmeno l’appoggio del pubblico, che è accorso numeroso ai concerti del tour estivo per ascoltare e cantare il disco per la prima volta live in giro per l’Italia. L’artista, inoltre, è stato uno dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma e del Mi Ami Festival 2019 a Milano.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui