Fulminacci pubblica oggi il disco d’esordio La Vita Veramente

Fulminacci

Fulminacci pubblica oggi il disco d’esordio La Vita Veramente. Un cantautore che ricorda molto Daniele Silvestri e che ha veramente tanto da dire. Il disco sarà presentato live con quattro date, prima di continuare dal vivo fino a fine estate.

Fulminacci pubblica il disco d’esordio La Vita Veramente. Un cantautore che ricorda molto Daniele Silvestri nel sound e nella capacità di giocare con le parole. Così ha descritto l’album sulla sua pagina Facebook: « È un disco pieno di me e questa è sicuramente la cosa più bella che potessi fare. Lo considero un album estremamente vario, quasi schizofrenico nella sua proposta stilistica, ma nonostante questo nessun brano risulta figlio unico, ha una coerenza tutta sua e rispecchia la mia voglia di sperimentare e di non fermarmi mai, neanche quando sono soddisfatto. Parlo di amori e rincorse, di tangenziali e gite, tradimenti e caffè, sigarette, ascensori e semafori, insomma parlo della vita, veramente.»

Tracklist del disco

Davanti A Te

La Vita Veramente

Tommaso

Borghese In Borghese

Resistenza

I Nostri Corpi

Al Giusto Momento

La Soglia Dell’Attenzione

Una Sera

Fulminacci sarà in tour per presentare il suo primo lavoro discografico. Ecco le prime date di una serie di concerti che dureranno tutta l’estate:

16 aprile Roma– Largo Venue

19 aprile Torino– Off Topic

5 giugno Bologna– Biografilm Park

16 giugno Vicenza– From Disco to Disco Weekender

Fulminacci- La Vita Veramente cover
Fulminacci- La Vita Veramente cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui