Fulminacci pubblica il nuovo singolo Brutte compagnie

Fulminacci 3

Fulminacci pubblica il nuovo singolo Brutte compagnie che presenterà nel club tour previsto per la primavera 2022

Dopo aver partecipato alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano Santa Marinella (certificato Disco D’Oro da Fimi/GfK Italia), aver pubblicato il suo secondo album Tante Care Cose e aver portato la sua musica sui palchi di tutta Italia quest’estate, Fulminacci è pronto a regalarci ancora nuova musica! Il suo nuovo singolo, Brutte Compagnie (Maciste Dischi/Artist First), è infatti disponibile da oggi, venerdì 17 dicembre, in streaming e digitale al link https://fulminacci.lnk.to/Bruttecompagnie.

Fulminacci - Brutte compagnie cover
Fulminacci – Brutte compagnie cover

A proposito del singolo, il cantautore commenta: “Quando ho scritto questo brano ero da solo ma non ci volevo stare. Ho deciso di raccontare una stagione della mia vita con la grinta di un bambino e poco riverbero sulle voci. È un viaggio domestico alla scoperta di cose che già sapevo. Ma mi andava tantissimo di farlo.”  Da marzo 2022 il cantautore sarà impegnato con il Fulminacci Club Tour:

03.03.2022 – Nonantola (Mo) –  Vox

09.03.2022 – Milano – Fabrique

10.03.2022 – Padova – Hall

16.03.2022 – Bologna – Estragon

17.03.2022 – Firenze – Tuscany Hall

18.03.2022 – Mosciano Sant’Angelo (Te) – Pin Up

25.03.2022 – Roma – Atlantico Live

27.03.2022 – Napoli – Duel 

 Per maggiori info: www.magellanoconcerti.it. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne, Vivaticket e Boxer Ticket. Il singolo arriva dopo Tante Care Cose, il secondo album di Fulminacci, disponibile in fisico e digitale al link https://fulminacci.lnk.to/TanteCareCose. Questa la tracklist del disco: Meglio di così, Santa Marinella (singolo sanremese certificato disco d’oro), Miss Mondo Africa, La grande bugia, Un fatto tuo personale, Tattica, Canguro, Forte la banda, Giovane da un po’, Le biciclette.

Fulminacci - ph. Walter Coppola
Fulminacci – ph. Walter Coppola

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome