Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: conferenza con Brignano, Sangiorgi e Rossi

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: il video della conferenza stampa con Enrico Brignano, Serena Rossi, Giuliano Sangiorgi, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho.

L’atteso film d’animazione Disney Frozen 2 – Il segreto di Arendelle (qui il trailer italiano) arriva nelle sale il 27 novembre 2019. I registi Jennifer Lee e Chris Buck, accanto al produttore Peter Del Vecho, sono arrivati in Italia per presentare la loro fatica, che debutta a circa 6 anni di distanza dal primo capitolo. In occasione della conferenza stampa c’è stato modo di parlare della sua realizzazione, dei tantissimi temi chiamati in causa da questo ambizioso sequel e ovviamente di omaggiare uno dei progetti Disney di maggior successo degli ultimi anni. Onorate di far parte del mondo Frozen anche le voci italiane dei personaggi: Enrico BrignanoSerena Rossi hanno parlato dei loro Olaf e Anna, mentre il musicista Giuliano Sangiorgi – cui è stata affidata la colonna sonora con il brano Nell’ignoto che caratterizza i titoli di coda – ha definito questo prestigioso compito come “un regalo per la figlia Stella”.

Sinossi

In Frozen 2 – Il segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui