Fred De Palma, il nuovo singolo Ti raggiungerò è disco d’oro

Fred De Palma

Il nuovo singolo di Fred De Palma Ti raggiungerò, colonna sonora della campagna di WindTre, conquista la certificazione oro

Il successo di Fred de Palma non si arresta. Infatti, il suo nuovo singolo Ti raggiungerò, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online, conquista la certificazione oro. Ad oggi il brano conta oltre 21 milioni e mezzo di stream totali, si mantiene nella Top10 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti (dove sale alla posizione n.8) e della classifica Shazam (alla posizione n.5), oltre a posizionarsi alla n.18 della Top200 di Spotify.

 Un risultato importante che si affianca al successo per la sua Una volta ancora, che ha raggiunto la certificazione 6 volte Platino in Italia, mentre in Spagna Se iluminaba lo ha consacrato come unico italiano a raggiungere la certificazione di Quinto disco di Platino con un singolo in terra latina, oltre che a raggiungere i vertici della classifica annuale di Spotify Spagna. A questo si aggiunge anche la hit della scorsa estate Paloma con Anitta in Italia che ha raggiunto il Triplo Platino.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui