Fred De Palma e Justin Quiles insieme nel singolo Romance

Romance è il titolo del nuovo singolo di Fred De Palma insieme al volto mondiale della latin music Justin Quiles

Romance è il risultato perfetto della collaborazione tra il multiplatino artista Fred De Palma e il volto mondiale della latin music Justin Quiles. Romance, in uscita l’1 aprile, è la conferma definitiva del livello di scrittura e interpretazione raggiunto da Fred, capace di essere internazionale e credibile nel proporre il suo mix urban reggaeton in italiano accanto al numero uno della scena Latin come Justin Quiles.

Il singolo, prodotto da Takagi & Ketra, è nato a Miami nel 2020 durante una session di Fred con i più importanti autori latini tra cui Quiles e Bullnene. La pandemia non ha permesso di completarlo subito e solo qualche mese fa è stato terminato sempre a Miami, nei celebri Morplay studios di Miami, la casa creativa per artisti del calibro di Sech, Dalex e dove registrano artisti come Myke Towers, Rauw Alejandro, Becky G. ROMANCE ha una stesura particolare, inizia con Fred, poi nella parte centrale interviene Justin, poi i due insieme si ritrovano sulla parte finale della canzone.

Romance” é nato nel 2020 a Miami, la prima volta che io e Justin ci siamo visti– racconta Fred De Palma– eravamo in studio, insieme a Takagi e Ketra e Gianluca Vacchi che me lo aveva appena presentato. Abbiamo deciso di fare un pezzo insieme facendoci trasportare dalla situazione che si era creata in studio. Nonostante la pandemia, siamo sempre rimasti in contatto e appena hanno riaperto la possibilità di viaggiare mi sono letteralmente fiondato a Miami per chiudere quel brano che in quei due anni non riuscivo a togliermi dalla testa, più lo ascoltavo più mi piaceva e Justin era d’accordo con me, sarebbe dovuto uscire. Non mi era mai successo prima d’ora di aspettare così tanto per pubblicare una canzone, ma credo sia stato giusto così, perché quando ci siamo incontrati gli abbiamo dato un nuovo sound registrato le mie parti in italiano e ne siamo stati subito colpiti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome