Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme per la hit Melodia Criminal

Fred De Palma e Ana Mena
Fred De Palma e Ana Mena

Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme per la hit Melodia Criminal che si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate 2023

Dopo D’estate non vale, 3 volte platino, e la super hit Una volta Ancora, 7 volte Disco di Platino, più di 160 milioni di ascolti su Spotify e ben 260 milioni di visualizzazioni del videoclip su YouTube, e dopo aver dominato le classifiche latine con la versione spagnola che ha raggiunto 5 Platini, Fred De Palma ed Ana Mena tornano insieme per quello che si preannuncia già il nuovo tormentone. Melodia Criminal, questo è il titolo del nuovo singolo della coppia prodotto da Takagi e Ketra, in uscita il 7 luglio.

Il nuovo brano, presentato in alcune esibizioni live e pubblicato in anteprima sui social degli artisti, ha un ritmo travolgente ed esplosivo  e mostra la forte sintonia tra Fred De Palma e Ana Mena rendendo il risultato ancora più trascinante, come a garanzia delle collaborazioni precedenti.

Fred De Palma tornerà nei club con un tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con cinque date autunnali durante mese di novembre 2023. Il tour partirà da Padova  (Venerdì 10 novembre 2023, Hall) per proseguire a Modugno (BA) (Giovedì 16 novembre 2023, Demodè), Senigallia (AN) (Sabato 18 novembre 2023, Mamamia), Roma  (Domenica 19 novembre 2023, Orion Live Club) e si concluderà a Milano (Mercoledi 22 novembre 2023, Fabrique). Fred sarà poi in Spagna il 29 novembre a Madrid (Copernico live) e il 30 novembre a Barcellona ( Razzmatazz2).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome