Freaks Out, ecco il teaser trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti

Il teaser trailer di Freaks Out, il nuovo e attesissimo film di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Pietro Castellitto, ambientato nella Roma occupata del 1943 e in uscita nei cinema a dicembre

In attesa del trailer ufficiale, previsto per il 13 ottobre, è stato diffuso il teaser di Freaks Out, l’attesissimo nuovo film di Gabriele Mainetti dopo l’acclamato capolavoro Lo chiamavano Jeeg Robot. Il film, una produzione Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e Be Tv, uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2020, a distanza di oltre 2 anni e mezzo dall’inizio delle riprese, distribuito da 01 Distribution.

Da un soggetto di Nicola Guaglianone, la sceneggiatura di Freaks Out è firmata da Nicola Guaglianone Gabriele Mainetti, con un cast composto da Claudio Santamaria, Pietro CastellittoGiancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta Franz Rogowski.

Sinossi

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Freaks Out
Gabriele Mainetti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui