Francesco Tricarico pubblica il video del singolo Abbracciami fortissimo

Francesco Tricarico pubblica il video del nuovo singolo Abbracciami fortissimo. Il cantautore milanese aprirà i concerti del tour estivo di Francesco De Gregori.

E’ online il video di Abbracciami fortissimo, il nuovo singolo di Tricarico uscito venerdì nelle radio, nei digital store e su tutte le piattaforme streaming per Artist First (https://artistfirst.lnk.to/AbbracciamiFortissimo). La regia del video è di Andrea Losa e Lorenzo Silvestri per Bendo, e rappresenta appieno il mondo di un artista fuori dagli schemi, in grado di toccare con rara sensibilità le più profonde corde dell’anima ma anche di regalare testi visionari, sfumati d’immaginazione e leggera ironia. Abbracciami fortissimo è stato prodotto da Vittorio Corbisiero, musicista produttore con cui Tricarico sta collaborando alla realizzazione di un nuovo e importante progetto discografico che uscirà per Artist First dopo l’estate.

Francesco Tricarico – Abbracciami fortissimo cover

Tricarico aprirà, questa estate, i concerti del nuovo tour di Francesco De Gregori che partirà l’11 giugno da Roma nella splendida cornice delle Terme di Caracalla e avrà l’occasione di presentare un’anticipazione del nuovo progetto in splendide location in giro per l’Italia. Di seguito le date in cui sarà presente come opening:

11 GIUGNO – ROMA – TERME DI CARACALLA
12 GIUGNO – ROMA – TERME DI CARACALLA
14 GIUGNO – TAORMINA – TEATRO ANTICO
28 GIUGNO – LUGANO – PIAZZA RIFORMA
30 GIUGNO – LUCCA – SUMMER FESTIVAL
8 LUGLIO – GENOVA – PARCO DI NERVI
9 LUGLIO – TORINO – PALAZZINA DI CACCIA STUPINIGI
10 LUGLIO – MAROSTICA – PIAZZA CASTELLO
16 LUGLIO – FIRENZE – PIAZZA SS ANNUNZIATA
25 LUGLIO – PALERMO – TEATRO DI VERDURA
20 SETTEMBRE – VERONA – ARENA DI VERONA

I biglietti per i concerti, prodotti e organizzati da Friends & Partners con Caravan, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.fepgroup.it.

Francesco De Gregori
Francesco De Gregori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here