Francesco Renga: manca poco ai due concerti a Verona e Taormina

Francesco Renga(2)
Francesco Renga(2)

Lunedì all’Arena di Verona e il 13 giugno al Teatro Antico di Taormina, Francesco Renga presenterà dal vivo per la prima volta i brani dell’ultimo disco L’altra metà.

Mancano solo pochi giorni agli speciali appuntamenti live previsti lunedì 27 maggio all’Arena di Verona e giovedì 13 giugno al Teatro Antico di Taormina in cui Francesco Renga presenterà per la prima volta live al pubblico il suo nuovo e ottavo disco di inediti L’Altra Metà. «Ritrovarvi tutti a Verona e Taormina sarà la nostra festa. Voi portate il vostro amore e l’entusiasmo… così ce li scambiamo», ha dichiarato il cantante.

Due prestigiose anteprime, uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, una scaletta tutta nuova in cui troveranno spazio anche le indimenticabili hit del repertorio di Francesco … tutto questo e molto altro ancora faranno di questi 2 show un’esperienza unica e irripetibile. Per i due concerti, Francesco sarà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso). I biglietti per gli show sono in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita e prevendita abituali.

Francesco Renga- L'altra metà cover
Francesco Renga- L’altra metà cover

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here