Francesco Renga fa tappa a Firenze con due live de L’altra metà Tour

Dopo le anteprime estive all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, ferma a Firenze L’altra metà Tour di Francesco Renga. Due le date in programma martedì 15 e mercoledì 16 al Teatro Verdi.

Dopo le anteprime estive all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, ferma a Firenze L’altra metà Tour di Francesco Renga. Due le date in programma martedì 15 e mercoledì 16 (ore 20,45) al Teatro Verdi di via Ghibellina, nell’ambito del lungo tour che, nelle prossime settimane, vedrà Renga protagonista sui palchi dei principali teatri italiani. I biglietti (posti numerati da 25 a 69 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) e online su www.ticketone.it.

In primo piano il nuovo disco L’altra metà oltre ai suoi più grandi successi. Ad affiancarlo sul palco sono Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e alle tastiere, Vincenzo Messina al pianoforte e alle tastiere, Stefano Brandoni e Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso. «Il fascino e la bellezza del teatro – spiega l’artista – la vicinanza fisica con il pubblico. Poterlo guardare in faccia, toccarlo, sentirlo. E sapere che loro possono fare altrettanto. Lo spettacolo che è pensato proprio per questo, per vivere una serata ricca di grande magia».

Renga Verona
Francesco Renga – Arena di Verona

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui