Fox: ecco tutte le novità di giugno, da FoxLife a National Geographic

Fox - Agents of S.H.I.E.L.D.
Torna a giugno sui canali FOX Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. con la sesta stagione

Ecco tutte le novità di giugno della programmazione sui canali Fox. Torna Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. con la sesta stagione, mentre su FoxLife si festeggia il mese del Pride! E poi ancora il canale dedicato a The Big Bang Theory, tanta avventura e il documentario che ricostruisce la storia della celebre fotografia di Massimo Sestini.

Fox – Canale 112 Sky

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. stagione 6

A pochi giorni dalla messa in onda in USA, Agents of S.H.I.E.L.D. torna su Fox con la sesta stagione dal 3 giugno il lunedì alle 21.00. Le nuove vicende della serie, già rinnovata per la settima stagione, partono con un salto temporale di un anno e con il team che si ritrova separato. La storia principale è divisa in due parti: la ricerca nello spazio di Leo Fitz (Iain De Caestecker) da parte di Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) da un lato e le vicende terrestri dell’agenzia dopo la morte di Phil Coulson (Clark Gregg) dall’altro. Adesso Mack (Henry Simmons) è il nuovo direttore, questo sarà aiutato dal ritorno dell’agente Melinda May (Ming-Na Wen) e da Daisy Johnson alias Quake (Chloe Bennet). La grande sorpresa, già annunciata dal trailer, riguarda il ritorno di Clark Greeg nei panni di un nuovo misterioso personaggio. La distanza di un anno, dai fatti accaduti alla fine della quinta stagione, potrebbe essere un ottimo trampolino per saltare gli avvenimenti di Avengers: Infinity War, che si sono conclusi con la storia narrata nel film Avengers: Endgame.

Fox The Big Bang Theory

In attesa dei nuovi episodi di The Big Bang Theory, Fox Networks Group Italy ha creato il primo canale nella storia della televisione dedicato esclusivamente ai nerd più famosi d’America. La serie sarà la protagonista di una maratona no stop, in onda dal 7 al 16 giugno su Fox+1 (113, Sky). Fox The Big Bang Theory ci farà rivivere le avventure della comedy dei record, che si svolgeranno tutte attorno al divano più famoso di Pasadena. Basta solo non rubare il posto a Sheldon per essere i benvenuti nella casa dei coinquilini più intelligenti della tv. Il canale trasmetterà le prime 10 stagioni della serie senza sosta per 9 giorni di divertimento, portando nuovamente alla ribalta il mondo nerd e trasformandolo in uno status symbol.

Fox The Big Bang Theory
Su Fox il canale dedicato a The Big Bang Theory

FoxLife – Canale 114 di Sky

PRIDE MONTH

Cinque sabati speciali con cinque prime serate dedicate al mese del Pride. Da sabato 1 a sabato 29 giugno in prima serata dalle 21.00 FoxLife (114, Sky) dedica una programmazione speciale con una selezione dei migliori episodi delle serie ButterflyA Very English ScandalGrey’s Anatomy,Modern FamilyI Love You 2Parla con lei e Drop dead diva.

National Geographic – Canale 403 di Sky

Where are you? Dimmi dove sei

Estate 2014, nelle acque internazionali tra Libia e Sicilia, da un elicottero della Marina Militare italiana, Massimo Sestini scatta a un barcone carico di migranti una straordinaria foto zenitale diventata simbolo della crisi migratoria in Mediterraneo. Quattro anni dopo, il clamore attorno alla questione migranti non si è spento ma è anzi cresciuto, migliaia di persone continuano a rischiare la vita in mare ogni giorno. Dopo quello scatto, nel 2016, Sestini, lancia un appello sul web – Where are you? – per scoprire dove siano finiti quegli uomini, donne e bambini, se siano ancora in Europa, se siano sani e salvi e abbiano cominciato una nuova vita. L’appello viene raccolto da National Geographic che decide di raccontare questa storia di disperazione e speranza con il documentario Where are you? Dimmi dove sei. Proposto in occasione della Giornata mondiale del rifugiatoWhere are you? Dimmi dove sei sarà in onda su National Geographic (Sky, 403) giovedì 20 giugno alle 20:55. A produrre il documentario per National Geographic è Doclab con la regia di Jesùs Garcès Lambert. Il progetto vede il patrocinio dell’UNHCR.

Where are you - Massimo Sestini
Credits: Massimo Sestini

Nat Geo Wild – Canale 409 Sky

Antartide: I misteri degli abissi

In occasione della giornata mondiale degli oceani, National Geographic Wild dedica un mese a questa importante risorsa. Appuntamento, tutti i venerdì del mese alle 21:00 a partire dal 7 giugno, con gli speciali di National Geographic per scoprire i segreti dei nostri mari. Si inizia con Antartide: I misteri degli abissi che ci porta alla scoperta di uno degli ambienti sottomarini più affascinanti che esistano. Grazie a sommergibili dotati di telecamere d’avanguardia scopriremo le gigantesche creature che popolano questo mare nascosto da una coltre di neve e ghiaccio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui