Il 25° anniversario di Forrest Gump è un successo insieme a Universal Pictures

Forrest Gump

Grande successo di pubblico per l’evento Corri con Forrest con Cinecittà World Run e Roma Road Runners Club tenutosi il 2 giugno al Parco Divertimenti di Castel Romano per celebrare il 25°anniversario di Forrest Gump.

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha festeggiato i 25 anni del film Forrest Gump nell’ambito della 3° edizione della Cinecittà World Run – organizzata dal Roma Road Runners Club – tenutasi lo scorso 2 giugno nel Parco Divertimenti di Castel Romano (Roma). Oltre 1000 partecipanti si sono riuniti ed hanno corso insieme a Forrest per una giornata indimenticabile sui percorsi da 7 ed 1km, conclusasi con la proiezione del film e la premiazione dei vincitori con i regali a tema Forrest Gump.

Film cult che ha segnato un’intera generazione,  ottiene ben 6 premi Oscar® nell’anno della sua uscita. Tom Hanks, vincitore anch’egli dell’Academy Award, interpreta Forrest Gump che, seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, racconta la propria incredibile vita tra problemi fisici e mentali e avventure indimenticabili. Ora, 25 anni dopo, il film fa ritorno in home video in un’edizione con una nuova veste grafica ed un intero disco ricchissimo di contenuti speciali a partire dal 12 giugno in Dvd e Blu-ray. All’interno del formato Blu-ray, infatti, oltre 3 ore di contenuti extra ed un esclusivo booklet con le frasi più celebri del film, per conoscere sempre più a fondo uno dei personaggi più iconici di questa generazione.

Forrest Gump

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here