Apple TV+ ha svelato la prima immagine e le new entry nel cast dell’attesa seconda stagione di Fondazione, la serie ispirata ai romanzi cult di Isaac Asimov, con Jared Harris e Lee Pace
Apple TV+ ha svelato la prima immagine all’attesissima seconda stagione di Fondazione, creata dallo showrunner della serie David S. Goyer, e ha rivelato le nuove aggiunte al cast che si uniscono ai confermati Jared Harris, Lee Pace, Laura Birn, Terrence Mann e Cassian Bilton. Basata sull’iconico ciclo di romanzi dello scrittore Isaac Asimov, Fondazione racconta le storie di quattro personaggi-chiave che trascendono lo spazio e il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate, da cui dipende il destino dell’umanità.
Al cast della seconda stagione di Fondazione si aggiungono: Isabella Laughland nel ruolo di Brother Constant; Kulvinder Ghir nel ruolo di Poly Verisof; Sandra Yi Sencindiver nei panni di Enjoiner Rue; Ella-Rae Smith nel ruolo della Regina Sareth di Cloud Dominion; Dimitri Leonidas nei panni di Hober Mallow; Ben Daniels nei panni di Bel Roise; Holt McCallany nel ruolo del Warden Jaegger Fount; Mikael Persbrandt nei panni del Signore della guerra di Kalgan; Rachel House nei panni di Tellem Bond; Nimrat Kaur nel ruolo di Yanna Seldon.
Fondazione è una serie prodotta per Apple da Skydance Television sotto la guida dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, insieme a Robyn Asimov, Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.