Flatliners – Linea mortale: un viaggio nell’ignoto con Ellen Page

Flatliners - Linea mortale: un viaggio nell’ignoto con Ellen Page

La Warner Bros esce al cinema con un film al cardiopalma che parte dalla medicina più razionale ma arriva nell’aldilà: protagonista la giovane Ellen Page.

Flatliners: 5 studenti sfidano la morte

Flatliners – Linea mortale è la storia di 5 studenti di medicina che si lanciano in un esperimento ai confini dell’aldilà: con lo scopo di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre la vita, interrompono il proprio cuore per brevi periodi di tempo provocandosi così un’esperienza di pre-morte. Una volta partiti, però, è sempre più difficile fermarsi. I ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti e a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dal loro audace esperimento.

Flatliners - Linea mortale: locandina del film
Flatliners – Linea mortale: locandina del film

Alla regia Niels Arden Oplev, protagonista Ellen Page

Il regista Niels Arden Oplev ha definito il film “un viaggio attraverso l’ignoto più profondo”. Nel ruolo di Courtney, uno dei cinque studenti, c’è la candidata all’Oscar 2008 per Juno, Ellen Page. “È un genere di personaggio che non avevo mai interpretato sino ad ora, è misteriosa e il suo mistero mi ha colpita”, ha dichiarato. “[Courtney] ha avuto un passato molto travagliato ed è alle prese con un terribile senso di colpa. Interpretare qualcuno che ha vissuto così tante situazioni difficili e con questa voglia di esplorare è stato molto eccitante per me”, ha concluso la star.

Flatliners – Linea mortale esce nelle sale il 23 novembre distribuito dalla Warner Bros. Nel cast anche Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here