Fiorella Mannoia, su Rai1 il meglio di Un, due, tre…Fiorella

Fiorella Mannoia

Ad allietare il sabato sera di Rai1 il meglio di Un, due, tre…Fiorella, programma condotto da Fiorella Mannoia, un varietà con al centro la musica e molti ospiti.

Fiorella Mannoia torna in prima serata, sabato 2 maggio su Rai 1, alle 21.20, con, in replica, il meglio del suo show Un, due, tre…Fiorella!. Ad avvicendarsi sul palco tanti ospiti, personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme alla cantante dialogheranno e racconteranno sè stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica. A fare da filo conduttore,  non mancheranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti e sorprese, con un’orchestra e una band dal vivo.

Un varietà fatto di musica e di storie, con spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti più seri e momenti di brio, nella migliore tradizione di Rai1. Questi gli ospiti del programma: Alberto Angela, Luca Barbarossa, Loredana Bertè, Clementino, Antonella Clerici, Carlo Conti, Elisa, Niccolò Fabi, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, Max Gazzè, Marco Giallini, Edoardo Leo, Ligabue, Mika, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Enrico Ruggeri, Alex Zanardi.

Nicolò Fabi e Fiorella Mannoia(foto di Matteo Nardone)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui