Finesse pubblica il primo singolo Gelosa feat Shiva, Sfera Ebbasta e Guè

Finesse
Finesse

Finesse, talentuoso producer italiano nominato ai Grammy, pubblica il primo singolo Gelosa feat Shiva, Sfera Ebbasta e Guè

Esce oggi in radio e si tutte le piattaforme digitali Gelosa il primo singolo ufficiale di Finesse, talentuoso producer italiano nominato ai Grammy, divenuto in poco tempo un importante riferimento nella scena urban globale, che debutta con un brano al fianco di tre grandi nomi del rap italiano: Shiva, Sfera Ebbasta e Guè.

Con questo lavoro dalla produzione estremamente curata, Finesse compie un ulteriore passo, ufficializzando per la prima volta la sua firma per dare ulteriore dimostrazione del suo talento. In questi giorni l’artista, attraverso dei post sui suoi canali social, ha dato annuncio dell’attesissima release svelando giorno dopo giorno ai suoi fan i grandi nomi che lo avrebbero accompagnato in questo progetto, dei veri re nel panorama urban italiano e internazionale.

Gelosa è caratterizzato da un flow trap coinvolgente, che farà muovere la testa sin dalle prime note. Metriche semplici, ma dirette, viaggiano su un tappetto di chitarre elettriche e raccontano di una storia d’amore in cui a far da protagonisti sono gelosia e litigi. Chi canta sembra essere diviso a metà nella propria anima: non vuole perdere la persona amata e farebbe di tutto per incatenarle il cuore, ma è anche consapevole dei propri errori e di quanto questi la facciano soffrire. Nel pezzo emerge quindi una richiesta di rimanere, andando oltre la gelosia e le difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome