Filming Italy Sardegna Festival: tra gli ospiti Erin Richards di Gotham

Filming Italy Sardegna Festival - Erin Richards
Erin Richards, ospite del Filming Italy Sardegna Festival 2019

Erin Richards, attrice di Gotham, ospite a Filming Italy Sardegna Festival, il festival dedicato al cinema e alla televisione dove Infinity ha presentato in anteprima il settimo episodio della quinta stagione.

Erin Richards, l’attrice che interpreta Barbara Kean in Gotham, la serie tv basata sui personaggi DC Comics James Gordon e Bruce Wayne, è stata ospite della seconda edizione di Filming Italy Sardegna Festival (qui il programma), il festival dedicato al cinema e alla televisione ideato da Tiziana Rocca che si è svolto dal 13 al 16 giugno a Cagliari. Per l’occasione, Infinity ha presentato in anteprima al pubblico della manifestazione il settimo episodio della quinta stagione della serie.

«Sono davvero felice di essere stata ospite a Filming Italy Sardegna Festival – ha dichiarato Erin Richards. – E’ stato un vero onore per me ricevere un premio per Gotham in questa splendida location. Interpretare Barbara Kean è davvero stimolante perché è un personaggio che subisce moltissime evoluzioni: è stato come interpretare un nuovo personaggio in ogni stagione».

Filming Italy Sardegna Festival - Erin Richards (2)
Erin Richards

Nel settimo episodio di Gotham 5, Gordon lotta contro il tempo per scoprire la minaccia che rischia di porre fine ai colloqui sulla riunificazione di Gotham con la terraferma. Jeremiah ritorna e organizza una contorta ricostruzione dell’omicidio dei genitori di Bruce con l’aiuto di Jervis Tetch aka Il Cappellaio Matto. La quinta stagione di Gotham è disponibile su Infinity con un episodio a settimana.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui