Festival Show 2018: il 4, 5 e 6 maggio si svolgeranno le finali

Festival Show 2018 - 1

Si terranno il 4, 5 e 6 maggio le finali casting del Festival Show 2018, il concorso che porterà 14 giovani artisti sul palco del festival.

Festival Show 2018, il festival itinerante dell’estate italiana, che si svolgerà in 8 appuntamenti a partire dall’8 luglio, anche quest’anno darà spazio ai giovani artisti emergenti: il 4, 5 e 6 maggio si svolgeranno le finali di Festival Show Casting 2018 a Caorle (Venezia), storico borgo sul mare che ospita le finali per il quarto anno consecutivo.  Giudice d’eccezione sarà Platinette: Maurizio Coruzzi è conduttore radiofonico e televisivo, scrittore e cantante. Uno dei personaggi più noti al grande pubblico, attivo come giornalista, autore e conduttore fin dagli anni settanta, ha raggiunto la notorietà presso il pubblico alla fine degli anni novanta quando ha preso parte a numerose puntate del Maurizio Costanzo Show. Ha anche pubblicato alcuni libri e inciso due dischi, arrivando a calcare il palco del Festival di Sanremo per due volte, nel 2012 come ospite dei Matia Bazar, e nel 2015 come concorrente in coppia con Grazia Di Michele.

Bianca Guaccero sarà la conduttrice delle 8 tappe estive di Festival Show 2018 insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse. Queste le prime tappe confermate: l’8 luglio in Prato della Valle a Padova, il 26 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), il 2 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), il 9 agosto in Piazzale Zenith a Bibione(Venezia), il 21 agosto alla Beach Arena a Lignano Sabbiadoro (Udine) e il 1° settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Festival Show 2018 - immagine
Un’immagine del Festival Show

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here