Elvis di Baz Luhrmann in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2022

Elvis di Baz Luhrmann
Elvis di Baz Luhrmann

Elvis di Baz Luhrmann sarà presentato al Festival di Cannes 2022: il regista australiano arriverà sulla Croisette insieme al super cast formato da Tom Hanks, Austin Butler e Olivia DeJonge

Il regista, sceneggiatore e produttore australiano Baz Luhrmann parteciperà al Festival di Cannes 2022 per presentare in anteprima mondiale il suo ultimo film Elvis (qui il trailer), con Austin Butler, Tom Hanks e Olivia DeJonge.

Oltre a Baz Luhrmann e Tom Hanks, il Festival di Cannes è lieto di accogliere anche Austin Butler e Olivia DeJonge nei panni di Elvis e Priscilla Presley.

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Austin Butler), visto attraverso il prisma della sua complicata relazione con il suo enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks). La storia approfondisce la complessa dinamica tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa di Presley alla sua celebrità senza precedenti, sullo sfondo del panorama culturale in evoluzione e della perdita dell’innocenza in America. Al centro di quel viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Elvis - Austin Butler
Elvis – Austin Butler

Elvis di Baz Luhrmann, prodotto da Bazmark e The Jackal Group uscirà in Nord America il 24 giugno 2022 e nel resto del mondo dal 22 giugno 2022.

L’abbagliante regista Baz Luhrmann ha fatto la storia al Festival di Cannes. Il cineasta, infatti, è finora l’unico regista a mostrare due lungometraggi in apertura. L’onore è spettato a Moulin Rouge! nel 2001 e a Il grande Gatsby nel 2013.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui