Festival Borgo a Mozzano 2019, domani al via con Cecco e Cipo

Cecco e Cipo

Domani ha inizio il Festival Borgo a Mozzano 2019 con il duo toscano Cecco e Cipo. Altri ospiti attesi sono Mondo Marcio, Livio Cori e Martina Attili.

Domani ha inizio il Festival Borgo a Mozzano 2019 con il duo toscano Cecco e Cipo, irriverenti cantautori resi famosi dai casting di X Factor con l’esilarante Vacca Boia e capaci di ritagliarsi il proprio spazio nella nuova scena indipendente. Porteranno sul palco del festival lucchese i brani del loro recente album Straordinario. Sabato invece sarà il turno di Livio Cori, reduce dalla partecipazione in coppia con Nino D’Angelo all’ultimo Festival di Sanremo. Il cantautore originario dei Quartieri Spagnoli di Napoli è in grado di unire la tradizione napoletano con la contemporaneità e un sound elettronico che lo rende unico nel suo genere.

mondo marcio
Mondo Marcio – Festival Borgo a Mozzano 2019

Altri nomi molto attesi sono la band di EPCC, gli Street Clearks che si esibiranno venerdì 12 luglio, il rapper Mondo Marcio sabato 13 e due tra i protagonisti dello scorso X Factor: Martina Attili (20 luglio) e i Seveso Casino Palace (25 luglio). Il festival durerà fino al 28 luglio e ogni sera sarà possibile cenare presso gli stand gastronomici, assistere a musica dal vivo con le band locali e dj set. Ci sarà pure un luna park e l’area liscio, con le migliori orchestre del territorio.

Festival Borgo a Mozzano 2019 - Cast
Festival Borgo a Mozzano 2019 – Cast

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui