Ferzan Ozpetek parla dell’home video di Napoli velata: ecco il video integrale (in esclusiva)

Il grande regista italo-turco Ferzan Ozpetek ha presentato il backstage di Napoli velata, suo ultimo film in uscita in home video a maggio. Ecco il video integrale dell’incontro con i giornalisti, moderato da Francesco Alò.

E’ stato presentato alla Warnes Bros. di Roma il backstage che farà parte dei contenuti speciali dell’edizione home video di Napoli velata, ultimo film di Ferzan Ozpetek, uscito in sala lo scorso dicembre. E’ stato proprio il grande regista italo-turco a commentarlo in prima persona in un incontro con i giornalisti, moderato dal critico Francesco Alò, in cui ha parlato anche del suo cinema presente e futuro, tra gustosi aneddoti, risate e autentiche lezioni di cinema. Un incontro imperdibile per ogni amante della settima arte, di cui vi proponiamo in esclusiva il video integrale.

Sinossi: Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Napoli velata diretto da Ferzan Ozpetek, con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone, uscirà in blu-ray e dvd il 2 maggio 2018 distribuito da Warner Bros Italia. Dal 12 aprile sarà invece disponibile sulle principali piattaforme digitali, come iTunes, TIMVision o Google Play, mentre dal 19 aprile sarà noleggiabile sui servizi on demand SKY Primafila, Premium Play e Infinity.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here