Fedez, Annalisa e Articolo 31, fuori il video del singolo Disco Paradise

Esce oggi il video musicale di Disco Paradise, il singolo già certificato oro e in cima a tutte le classifiche, nato dalla collaborazione di FedezAnnalisa e Articolo 31

Esce oggi il video musicale di Disco Paradise, il singolo già certificato oro e in cima a tutte le classifiche, nato dalla collaborazione di FedezAnnalisa e Articolo 31 che ci riportano indietro nel tempo, catapultandoci in una discoteca anni ’80, con abiti dal gusto retrò e un’atmosfera piena di energia e vibrante nostalgia. Nel video, per la regia di Olmo Parenti x A Thing By e prodotto da Borotalco.tv, Annalisa apre le danze al primo ritornello, creando un balletto sulle note travolgenti del brano. La sua performance cattura immediatamente l’attenzione, creando un’atmosfera di pura gioia e divertimento. Ma il momento clou arriva nell’ultima scena, quando si uniscono alla danza anche Fedez e gli Articolo 31. Ma non solo! Il video vede anche la speciale partecipazione di Joey e Rina.

Tutti si lasciano trasportare dal ritmo contagioso del pezzo e iniziano a ballare la divertente coreografia, sotto le luci colorate e la palla stroboscopica, simbolo proprio di quegli anni e della cover del brano. Il video racconta perfettamente il pezzo che si apre con lo stile inconfondibile di Fedez per continuare con l’irresistibile ritornello di Annalisa che, appunto, non lascia scampo, si canta e si balla fin dal primo ascolto.

Il contributo artistico degli Articolo 31, evidenziato da Dj Jad e J-Ax alla consolle che graffiano il vinile, aggiunge, con il loro suono distintivo, una piena armonia alla traccia che varia dalle sonorità hip-hop old school al miglior pop radiofonico. Il brano consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa.

Fedez, Annalisa e Articolo 31 - Disco Paradise copertina
Fedez, Annalisa e Articolo 31 – Disco Paradise copertina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome