Ecco il trailer di Fedeltà, la nuova miniserie Netflix tratta del romanzo omonimo di Marco Missiroli, con Michele Riondino, Lucrezia Guidone e un assaggio di Verosimile, brano della colonna sonora interpretato da Arisa
Netflix ha rilasciato il trailer e il poster di Fedeltà, una nuova miniserie in sei episodi, liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, edito da Einaudi, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. Nel trailer è anche presente un assaggio del brano inedito Verosimile interpretato da Arisa, che sarà parte della colonna sonora della serie. Il brano è scritto da Stefano Cipani, anche regista della serie, dalla stessa Arisa e da Mario Fanizzi, che lo ha anche prodotto. La serie sarà disponibile su Netflix dal giorno dedicato agli innamorati, il 14 febbraio.

Cast e crew
La serie è prodotta da BiBi Film e scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (Suburra – La serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri). Nel cast della serie, oltre a Michele Riondino e Lucrezia Guidone, Carolina Sala, Leonardo Pazzagli, Maria Paiato, Gianluca Gobbi, Elisa Di Eusanio, Maurizio Donadoni, Luisa Maneri, Sara Mondello, Leonardo Carradori, Maurizio Lastrico, Sara Lazzaro, Lorenzo Aloi, Camilla Carniello, Federico Fazioli, Giovanni Crozza Signoris, Eugenio Di Fraia, Alice Arcuri e Giovanni Crozza.
La storia
Carlo (Michele Riondino), professore part-time di scrittura creativa, e Margherita (Lucrezia Guidone), architetto divenuto agente immobiliare, sono innamorati, ma capita che i loro desideri si allontanino dai confini della loro camera da letto. Carlo brama la quieta bellezza di una delle sue studenti, Sofia (Carolina Sala); Margherita fantastica sul suo fisioterapista Andrea (Leonardo Pazzagli). Il sogno di un nuovo appartamento nel cuore di Milano potrebbe essere proprio ciò di cui Carlo e Margherita hanno bisogno per rafforzare la loro relazione che diventa simbolo ed espressione della fedeltà, non solo di coppia, ma anche verso se stessi.
