Fedeltà, si gira la nuova serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone

Fedeltà - Lucrezia Guidone e Michele Riondino (foto Sara Petraglia/Netflix)
Fedeltà - Lucrezia Guidone e Michele Riondino (foto Sara Petraglia/Netflix)

Al via le riprese della nuova serie Netflix Fedeltà, con la coppia Michele Riondino e Lucrezia Guidone che affronta le conseguenze di un presunto tradimento, diventando simbolo di fedeltà

Primo ciak per Fedeltà, la nuova serie originale italiana di Netflix in 6 episodi tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. La serie, prodotta da BiBi Film, arriverà su Netflix entro la fine del 2021.

Scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra – La serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri). Tra i protagonisti, Michele Riondino nel ruolo di Carlo e Lucrezia Guidone in quello di Margherita.

La storia

Girata tra Milano, Rimini e Roma, Fedeltà racconta una storia di fedeltà coniugale, quella di Carlo e Margherita, una giovane coppia che si trova ad affrontare le conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. La loro relazione diventa simbolo della fedeltà, non solo di coppia, ma anche delle scelte di ogni giorno verso se stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome