Fatti sentire, dal 16 marzo il nuovo attesissimo Cd di Laura Pausini

Laura Pausini
Laura Pausini

Era nell’aria, ma ora è ufficiale. Dopo aver rivelato il nome e la data d’uscita del suo nuovo singolo Non è detto, Laura Pausini rivela anche alcuni dettagli sul suo nuovo album di inediti: Fatti sentire, disponibile dal prossimo 16 marzo.

Prima dell’uscita del suo nuovo disco la Pausini annunciava «Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. Più forte che mai». Il momento è arrivato.
Il Cd sarà prodotto sia in italiano che in spagnolo, ormai come una seconda lingua per la Pausini, e farà da colonna sonora per il suo nuovo tour mondiale che partirà il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma, uniche due date italiane, e la vedrà protagonista in tutto il mondo, da Parigi a San Paolo. Ad accompagnare l’annuncio ci sono anche alcune foto che ritraggano la cantante di Solarolo sorridente e con un outfit comodo e pesante, nonostante lo sfondo sia la spiaggia nera di Maratea.
Fatti sentire si presume sia un Cd di quelli importanti dato che corona il suo 25° anno di carriera che sarà festeggiato, molto probabilmente, con un quasi scontato invito come ospite al Festival di Sanremo.
Anche il singolo d’esordio Non è detto, che uscirà il 26 gennaio, sembra promettere bene. Infatti, come rivela nel post la stessa cantante, a scriverlo hanno contribuito Gianluigi Fazio, Edwyn Roberts, giovane cantautore che ha partecipato ad Amici nel 2012 e che ha già dimostrato il suo valore in alcune canzoni presenti nella seconda e terza stagione di Braccialetti Rossi, e Niccolò Agliardi, famoso cantautore con cui ha già collaborato per Simili e altri pezzi.
Cosa ci farà sentire stavolta la Pausini? L’attesa è finita.

-2 #nonèdetto #nadiehadicho #newsingle 26.1.2018 #fattisentire #haztesentir #newalbum 16.3.2018 Da venerdì 26 gennaio NON È DETTO, il nuovo singolo di Laura Pausini. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti FATTI SENTIRE (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo anche in versione spagnola. Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, NON È DETTO è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili. Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture. Dopo la release mondiale di FATTI SENTIRE, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno. Desde el viernes 26 de enero NADIE HA DICHO, el nuevo sencillo y video de LAURA PAUSINI. La canción anticipa el próximo álbum inédito HAZTE SENTIR (Atlantic/Warner Music) disponible desde el próximo 16 de marzo. Escrito por Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio y Edwyn Roberts, NADIE HA DICHO es una canción que subraya la necesidad de comunicarse, de liberar el corazón para permitir que la vida nos sorprenda, en ocasiones cuando las situaciones evolucionan, las cosas cambian y nos ponen a todos frente a elecciones inevitables. El videoclip de la pieza está firmado por Gaetano Morbioli para Run Multimedia, y fue realizado en la playa negra de Maratea en una atmósfera hecha de colores desaturados, que mejoran la pureza de los sentimientos y dejan espacio para la relación entre dos personas, sin superestructuras. Después del lanzamiento mundial de HAZTE SENTIR, Laura Pausini será la gran protagonista de 2018 con el tour: www.fepgroup.it

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here