CineVillage Talenti: anteprima di Fast & Furious Hobbs & Shaw

Fast & Furious Hobbs & Shaw, la recensione

Il 7 agosto al CineVillage Talenti sarà proiettato, in anteprima, Fast & Furious – Hobbs & Shaw , lo spin-off della celebre saga incentrata sulle corse automobilistiche, diretto da David Leitch.

Mercoledì 7 agosto preparatevi a una serata di pura adrenalina al CineVillage Talenti! Alle 20:45 sarà proiettato, in anteprima, Fast & Furious – Hobbs & Shaw , lo spin-off della celebre saga incentrata sulle corse automobilistiche. Il film, diretto da David Leitch, è interpretato da Dwayne Johnson e Jason Statham rispettivamente nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw .

Luke Hobbs e Deckard Shaw, due personaggi che negli ultimi due capitoli della saga di Fast&Furious sono stati acerrimi nemici, questa volta si vedono costretti a collaborare in una nuova e rocambolesca avventura che li porterà in vari luoghi del mondo, tra cui le città di Los Angeles e Londra, passando da Chernobyl e le isole Samoa. L’obiettivo dei due protagonisti è quello di neutralizzare il pericoloso anarchico Brixton (interpretato da Idris Elba) che può contare su un corpo geneticamente modificato e che detiene il controllo di un’arma biologica in grado di minacciare l’intera umanità.

CineVillage Talenti 2019

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui