CineVillage Talenti: anteprima di Fast & Furious Hobbs & Shaw

Fast & Furious Hobbs & Shaw, la recensione

Il 7 agosto al CineVillage Talenti sarà proiettato, in anteprima, Fast & Furious – Hobbs & Shaw , lo spin-off della celebre saga incentrata sulle corse automobilistiche, diretto da David Leitch.

Mercoledì 7 agosto preparatevi a una serata di pura adrenalina al CineVillage Talenti! Alle 20:45 sarà proiettato, in anteprima, Fast & Furious – Hobbs & Shaw , lo spin-off della celebre saga incentrata sulle corse automobilistiche. Il film, diretto da David Leitch, è interpretato da Dwayne Johnson e Jason Statham rispettivamente nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw .

Luke Hobbs e Deckard Shaw, due personaggi che negli ultimi due capitoli della saga di Fast&Furious sono stati acerrimi nemici, questa volta si vedono costretti a collaborare in una nuova e rocambolesca avventura che li porterà in vari luoghi del mondo, tra cui le città di Los Angeles e Londra, passando da Chernobyl e le isole Samoa. L’obiettivo dei due protagonisti è quello di neutralizzare il pericoloso anarchico Brixton (interpretato da Idris Elba) che può contare su un corpo geneticamente modificato e che detiene il controllo di un’arma biologica in grado di minacciare l’intera umanità.

CineVillage Talenti 2019

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here