Tre date sold out per È già domani tour dei Fast Animals and Slow Kids che annunciano ospiti e opening per il loro ritorno dal vivo
A pochi giorni dall’inizio dell’È già domani tour i Fast Animals and Slow Kids annunciano che oltre a Padova e Bologna (concerto spostato nella nuova location dell’Estragon) anche il concerto in programma giovedì 7 aprile a Parma è Sold out. Per il gruppo è l’occasione per ritrovarsi nei club insieme a tanti amici musicisti, in una sorta di celebrazione collettiva di ritorno alla musica live. Per questo motivo la rock band perugina ha deciso di invitare ad aprire i loro concerti (ad accezione della prima data di Parma) una band, un artista con cui sono felici di condividere questo momento di ripartenza della musica dal vivo.
È già domani tour
7 aprile 2022 PARMA Campus Industry Music SOLD OUT
9 aprile 2022 BOLOGNA Estragon SOLD OUT opening: Her Skin
12 aprile 2022 PADOVA Hall SOLD OUT opening: JacksonPollock
15 aprile 2022 FIRENZE Tuscany Hall opening: Tonno
19 aprile 2022 TORINO Teatro della Concordia opening: Sasso
30 aprile 2022 NAPOLI Casa della Musica opening: I Botanici
3 maggio 2022 ROMA Atlantico opening: Elephant Brain
6 maggio 2022 MILANO Fabrique opening: Santi Francesi e Labradors
I biglietti sono già in vendita online su TicketOne e VivaTicket e nelle rivendite autorizzate. Il tour sarà l’occasione per la band di Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) per presentare dal vivo, oltre ai successi che hanno segnato i 10 anni di carriera della band, anche e soprattutto i brani dell’ultimo album È già domani (pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Believe Artist Services), che tante soddisfazioni ha regalato al gruppo lo scorso autunno, oltre al brano inedito Vita sperduta pubblicato l’11 marzo.