I Fast Animals and Slow Kids pubblicano Non potrei mai

I Fast Animals and Slow Kids pubblicano il nuovo singolo Non potrei mai che anticipa il nuovo progetto discografico e il nuovo tour che saranno annunciati a breve.

Venerdì è uscito nei digital store e su tutte le piattaforme streaming, Non potrei mai, il primo contenuto inedito dei Fast Animals and Slow Kids, la band di Perugia composta da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti considerata una delle migliori realtà live del panorama italiano. La band, chiamata anche FASK, vanta infatti partecipazioni ai più importanti Festival Musicali quali il MIAMI, lo Sherwood Festival di Padova, oltre concerti quali il sold out all’Alcatraz di Milano. Non potrei mai anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico, il quinto album in studio per la Band e il primo con Warner Music.

Fast Animals and Slow Kids
Fast Animals and Slow Kids

<<Il “bene” è come una moneta che mantiene il suo valore indipendentemente da quante volte la si usi crea ricchezza in colui/colei che la cede ed arricchisce colui/colei che la riceve e quando poi, inevitabilmente, il flusso si interrompe, il “bene” non si disperde perché resta incastrato nel labirinto dell’anima umana. La domanda che quindi dovremmo porci è: se si è fatto davvero del bene, se si è stati davvero onesti, se ci si è concessi senza nessun filtro, perché dovremmo piangere al termine di una relazione?>>.

L’uscita dell’album sarà seguita da un nuovo tour che porterà i Fast Animals and Slow Kids in tour per l’Italia fino a fine estate. Le nuove date verranno annunciate a breve. I FASK nascono nel 2008 a Perugia da quattro musicisti amici e il nome nasce su ispirazione di una gag de I Griffin. La band ha all’attivo quattro album: Cavalli (2011), Hýbris (2013), Alaska (2014) e Forse non è la felicità (2017). Gli ultimi tre dischi sono pubblicati da Woodworm Label e presentati dal vivo in tour per tutta l’Italia, con un grande successo di pubblico.

Fast Animals and Slow Kids- Non potrei mai cover
Fast Animals and Slow Kids- Non potrei mai cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome