Fasma: il brano Per sentirmi vivo è disco di platino, tour rinviato al 2021

Fasma

Per sentirmi vivo, brano con cui Fasma ha partecipato al Festival di Sanremo, è stato certificato disco di platino per le oltre 70.000 copie vendute. Le due date live previste a Roma e a Milano questo maggio sono rinviate al marzo 2021.

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti posticipa i live, previsti il 15 maggio a Roma e il 16 maggio a Milano, che sono riprogrammati per venerdì 19 marzo 2021 al Teatro Centrale di Roma e domenica 21 marzo 2021 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

L’artista definisce la musica come un pennello che non ha regole, il microfono come una fotocamera con cui rievocare momenti passati e significativi della propria vita. Fasma partecipa al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano Per sentirmi vivo, certificato da oggi Disco di Platino, facendo innamorare pubblico e critica e raggiungendo oltre 24,2 milioni di stream totali sulle piattaforme digitali. Il singolo è incluso nel nuovo album Io sono Fasma, uscito venerdì 28 febbraio, che nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere, che ha già raccolto oltre 29,4 milioni di stream. Il 23 marzo è uscito il videoclip di ‘Tommy’ + ‘BASTA!’, due delle quattordici tracce contenute nel nuovo disco. A oggi Fasma ha all’attivo oltre 110 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che, durante il Festival di Sanremo, ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance.

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui