Falling Water 2: il teaser trailer della seconda stagione

 

Falling Water 2: USA Network ha diffuso il primo video promo della seconda stagione della serie Tv, del dramma sovrannaturale ideato da Henry Bromell e Blake Masters.

Falling Water, la serie tv che racconta la vita di tre persone apparentemente normali che, ad un certo punto si ritrovano a sognare delle vere e proprie visioni. I tre personaggi non si conoscono ma i loro sogni saranno connessi tra loro, sarà come se ognuno di loro vedesse solo una parte della visione. I mondi dei tre si scontrano quando scoprono le nuove capacità di manipolare i loro sogni. Ora devono solo capire come usare i loro doni una volta che si rendono conto che il destino del mondo dipende da loro.

Falling Water, trasforma il tradizionale thriller drammatico attingendo alla potenza di qualcosa a cui tutti abbiamo accesso: i sogni. Chris McCumber, presidente delle reti di intrattenimento per NBC Universal Cable Entertainment, ha dichiarato: «Non vediamo l’ora di continuare questa storia audace e completamente unica».

falling-water

La serie vede come protagonisti David Ajala, Will Yun Lee e Lizzie Brochere.  La serie proviene dalla Universal Cable Productions  e dai produttori esecutivi Gale Anne Hurd di Valhalla Entertainment, Blake Masters, Henry Bromell e Juan Carlos Fresnadillo. Rémi Aubuchon si unirà alla serie come showrunner per la seconda stagione, che debutterà alla fine di quest’anno.

La prima stagione di Falling Water è disponibile in Italia, in streaming, su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda la seconda stagione non è stata ancora comunicata la data ufficiale della premiere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here