Classifiche FIMI: Fai rumore di Diodato è il singolo più venduto della settimana

Diodato 2

La settimana sanremese modifica, come era prevedibile, la classifica dei singoli e degli album più venduti. Per i dischi in testa la compilation del Festival, per i brani il podio corrisponde a quello di Sanremo 2020 con Diodato, Gabbani e i Pinguini.

La settimana sanremese modifica, come era prevedibile, la classifica dei singoli e degli album più venduti. Per i dischi in testa la compilation del Festival, segue la raccolta dei Pinguini Tattici dal titolo Fuori dall’Hype – Ringo Starr e l’ultimo disco di J-Ax Reale. Altre new entry sanremesi sono la raccolta di Marco Masini alla numero 4, quella di Levante alla 5, il nuovo album di Elodie alla 6 ed Atto zero di Anastasio alla 10.

Per i brani il podio corrisponde a quello di Sanremo 2020 con Diodato, Gabbani e i Pinguini. Al quarto posto Me ne frego di Achille Lauro, poi Musica ( e il resto scompare) di Elettra Lamborghini, Andromeda di Elodie, Per sentirmi vivo di Fasma, Tikibombom di Levante, Dov’è de Le vibrazioni e chiude la top 10 Boogieman di Ghali, unico brano non reduce da Sanremo in classifica.

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui