Fabrizio Moro, da oggi in radio il nuovo singolo Per me

Fabrizio Moro(3)

Fabrizio Moro pubblica il nuovo singolo Per me e si prepara per i concerti autunnali nei palasport e nei teatri di tutta la penisola. Ecco tutte le date.

Da oggi, venerdì 30 agosto, è in radio Per me, il nuovo singolo di Fabrizio Moro, estratto dall’album di inediti Figli di nessuno. Il singolo ha il linguaggio diretto e senza filtri che contraddistingue il cantautore, che ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. L’album Figli di nessuno (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro (disponibile in digitale, in versione vinile, cd e vinile con card autografata esclusiva Amazon – https://SMI.lnk.to/FigliDiNessuno), arrivato a due anni di distanza da Pace.

Dopo le 4 date nei palasport di ACIREALE (12 ottobre – Pal’Art Hotel), ROMA (18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport) e MILANO (26 ottobre – Mediolanum Forum), a novembre inizierà il tour nei teatri italiani, ecco le date:

13 novembre Tuscany Hall di FIRENZE

16 novembre Teatro Dis_Play di BRESCIA

18 novembre Europauditorium di BOLOGNA

20 novembre Teatro Colosseo di TORINO

26 novembre Teatro Ponchielli di CREMONA

29 novembre Nuovo Teatro Carisport di CESENA

30 novembre Teatro La Fenice di SENIGALLIA (AN)

2 dicembre Teatro Massimo di PESCARA

4 dicembre Teatro Augusteo di NAPOLI

5 dicembre Teatro Team di BARI

6 dicembre Teatro Verdi di BRINDISI

12 dicembre Teatro Openjobmetis di VARESE

14 dicembre Teatro Verdi di MONTECATINI (PT)

18 dicembre Pala Congressi di LUGANO

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). Radio 105 è la radio ufficiale del tour.

Fabrizio Moro - Figli di Nessuno

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui