Fabrizio Moro pubblica il disco Canzoni d’amore nascoste e il video di Melodia di giugno

Torna Fabrizio Moro con la sua nuova raccolta di brani d’amore Canzoni d’Amore Nascoste e il video del singolo Melodia di Giugno

Venerdì’ 20 novembre torna Fabrizio Moro con la sua nuova raccolta di brani d’amore Canzoni d’Amore Nascoste (Fattoria del Moro distr. Believe), disponibile in versione cd e vinile, in digitale e sulle piattaforme streaming. Prevista anche una special Edition a tiratura limitata e numerata, disponibile solo nello shop ufficiale. Per la rotazione radiofonica è stato scelto il singolo Melodia di Giugno, una ballad  in cui si ha la sensazione che il passato scivola via con amarezza ma torna la luce quando ci si rende conto che dalla vita passata si può capire meglio il futuro. Nel disco anche 2 brani inediti Nun c’ho niente e  Voglio stare con te – più  9 canzoni d’amore  ricantate, risuonate e con nuovi arrangiamenti.

Fabrizio Moro

«Come indica il titolo, questa è una raccolta di alcune canzoni d’amore – dichiara Fabrizio  – che ho scritto durante il mio percorso. Ci sono le mie storie più importanti, quelle che sono rimaste irrisolte e quelle da cui sono nati i miei figli. Ci sono le storie che mi hanno fatto male e quelle che mi hanno migliorato come uomo. Ci sono tanti frammenti fondamentali del mio passato – continua il cantautore romano – o fra queste parole, canzoni che sono rimaste sconosciute al grande pubblico e che ho voluto ri-arrangiare, ri-produrre e soprattutto ri-cantare con la vita accumulata fino ad oggi…canzoni d’amore nascoste parla di me, parla di tanti di voi, ma soprattutto parla d’amore ».

Da sempre molto attento alle tematiche sociali, Fabrizio Moro, attualmente è impegnato nella sceneggiatura di un film insieme al regista Alessio De Leonardis La trama è incentrata sulla vita di un pugile, a Roma, in un quartiere immaginario, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2021. Questa la tracklist: Melodia di giugno. Domani. Nun c’ho niente  (inedito). Il senso di ogni cosa. Canzone giusta. Sangue nelle vene. Intanto. 21 anni. Voglio stare con te (inedito). L’illusione (sempre w l’amore). Non è la stessa cosa. La copertina dell’album è firmata da Giada Domenicone.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui