Fabio volo, intervista Ailo: ho rinunciato al cinema per i figli, ma ora torno

Ecco la nostra video intervista a Fabio Volo che parla di Ailo – Un’avventura tra i ghiacci, il docufilm di cui è voce narrante, e ci racconta anche dei suoi figli, dell’ambiente e del suo ritorno sullo schermo

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Fabio Volo, voce narrante del docufilm Ailo – Un’avventura tra i ghiacci. Il simpatico showman bresciano ha scherzato con noi sul motivo per cui abbiano scelto lui per narrare il film, e parlato dei suoi figli e il loro rapporto con le sue attività, del suo rapporto con l’ambiente, di Greta, del suo ritorno futuro sul grande schermo e in quale ruolo, con scherzoso appello ai produttori. Ailo arriverà nelle sale italiane dal 14 novembre, distribuito da Adler Entertainment.

Sinossi

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci racconta con la voce unica di Fabio Volo, l’incredibile viaggio di un piccolo cucciolo di renna tra le meraviglie della Lapponia. Un percorso alla scoperta di strepitosi paesaggi immersi in una natura incontaminata e primitiva in cui vivono animali stupendi. Una storia narrata da immagini uniche – raccolte in sedici mesi durante le quattro stagioni – che mostrano la crescita di Ailo, la piccola renna che imparerà ad affrontare con coraggio i pericoli della natura e a superare straordinarie sfide alla scoperta di un mondo bellissimo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui