Fabio Rovazzi e il video di La mia felicità: «La fine di una trilogia»

Fabio Rovazzi ha presentato il video di La mia felicità, il nuovo singolo in duetto con Eros Ramazzotti che sancisce il suo ritorno sulle scene dopo due anni di pausa

Fabio Rovazzi ha presentato il video di La mia felicità, il nuovo singolo in duetto con Eros Ramazzotti che sancisce il suo ritorno sulle scene dopo due anni di pausa. Fresca cartolina del momento, la hit che sta già spopolando in radio, è un vero Good Game, leggero campionario di momenti semplici e attimi fuggenti. Un nuovo lavoro firmato Fabio Rovazzi che con il supporto di una produzione gigante ci catapulta, attraverso più dimensioni, in una spy comedy alla ricerca della nostra felicità.
«Ogni volta che affronto un video vengo travolto da mesi di lavoro incessante, è la mia passione, la mia vita. – ha dichiarato Rovazzi – Sono entusiasta di come è venuto questo ultimo lavoro che chiude una trilogia. A guardare indietro mi sembra incredibile vedere da dove siamo partiti e come il lavoro si sia sviluppato in questi anni. Voglio ringraziare tutto il team delle 150 persone che hanno collaborato in Italia ma anche a Los Angeles e rassicurarli…questa volta ho messo il cartello The End alla fine!»

«La mia felicità è un titolo gigantesco, tratta di un argomento che è di tutti, ma che è molto complicato. Avevo bisogno di parlare di felicità, un po’ come cura anche per me per uscire da un periodo che di sicuro non è stato bello e divertente per tutti. Questo pezzo lo definisco la mia cura da tutto quello che è successo. Per lavorare al brano abbiamo preso una casa in Toscana, così da allontanarmi da questa sorta di città delle tenebre. Quando siamo andati in Toscana ho detto a tutti: ‘Ragazzi, ogni mattina quando ci svegliamo dobbiamo ascoltare ‘Raindrops Keep Fallin’ on My Head‘, perché è sicuramente il brano che ci suggerisce la sensazione giusta e il mood con cui dobbiamo vivere le giornate».

Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti - La
Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti – La mia felicità cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome