Ex-Otago, la band genovese torna con il singolo Con te

Ex Otago
Ex Otago

Con te è il nuovo singolo degli Ex-Otago che anticipa il tour nei club previsto per novembre

Sulle note di nuova musica si apre il settembre degli Ex-OtagoCon te è il nuovo singolo della band genovese, fuori per Capitol Records Italy/INRI, dall’1 settembre in radio e su tutte le piattaforme digitali. Questo pezzo parla di una relazione lunga, lunghissima, quasi eterna. Quando una relazione amorosa si prende tutto, rimane poco all’individuo, non un segreto, una parola, un desiderio. Ma forse è anche questa la magia di diventare una cosa sola, vivere tutto quasi come fosse la prima volta, con occhi nuovi, una nuova veste, soprannaturale. – Ex-Otago

Con te, una ballata intima e profonda

Ballad intima e profonda, Con te è una raccolta di spaccati della quotidianità di coppia: è la celebrazione della bellezza della vita vissuta in due, esaltata da un ritornello che si apre con gli archi e un riverbero che vestono di appassionata profondità l’arrangiamento. Fra le note di Con te scorrono le immagini di un’esistenza a guadare i fiumi contro corrente mano nella mano, affrontando le imperfezioni e gli imprevisti che rendono la vita un’avventura che vale la pena vivere insieme fino all’ultimo brivido (Alla fine di un’estate nera / abbagliati dalla luna piena / dimenticare le chiavi / torniamo in macchina, chi se ne frega).

Ex Otago – Club tour 2023 – Date e biglietti

Manca sempre meno all’inizio del Club Tour 2023, il tour prodotto e organizzato da Magellano Concerti, perfetta occasione per poter ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi singoli Con te e La fine -quest’ultimo pubblicato a maggio- con cui il gruppo fa finalmente ritorno dal vivo sui palchi dei principali club d’Italia a novembreBolognaPadovaFirenzeTorinoNapoliRoma e Milano si preparano ad accogliere gli Ex-Otago che potranno finalmente ristabilire l’abbraccio con i fan che hanno a lungo atteso questo momento. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.  Per tutte le info sui biglietti: www.magellanoconcerti.it. Di seguito le date:

10 NOVEMBRE – BOLOGNA – ESTRAGON

11 NOVEMBRE – PADOVA – HALL

13 NOVEMBRE – FIRENZE – TUSCANY HALL

16 NOVEMBRE – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

22 NOVEMBRE – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

23 NOVEMBRE – CIAMPINO (RM) – ORION

28 NOVEMBRE – MILANO – FABRIQUE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome