Ex-Otago, esce la cover di Amore che vieni, amore che vai di Faber

Gli Ex-Otago pubblicano la cover di Amore che vieni, amore che vai, contenuta in Faber Nostrum, disco tributo della scena indie a Fabrizio De Andrè, in uscita venerdì 26 maggio.

Da venerdì 19 aprile, è disponibile il nuovo singolo Amore che vieni, amore che vai, nella versione speciale reinterpretata dagli Ex-Otago. Il brano, che può essere ascoltato al link https://SMI.lnk.to/AmorechevieniExOtago, si inserisce all’interno del prezioso progetto Faber Nostrum (Sony Music / Legacy Recordings), l’album tributo a Fabrizio De Andrè, in uscita il 26 aprile.

 «Il brano Amore che vieni, amore che vai tratta l’amore in maniera sincera, con il tipico sapore dolce amaro estremamente genovese e di conseguenza anche nostro, da questo è dipesa la scelta del brano – commentano gli Ex-Otago – Chiedere a un genovese come si è avvicinato a Fabrizio De André è come chiedere a un napoletano come si è avvicinato a Maradona: fa parte della nostra cultura. Faber è sempre stato presente nelle nostre vite ma mentiremmo se vi dicessimo che lo ascoltiamo tutti i giorni, è un grande padre del quale abbiamo molto rispetto e da cui allo stesso tempo abbiamo sempre avuto l’esigenza di allontanarci.»

Faber Nostrum cover
Faber Nostrum cover

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui