Everything Sucks!: ecco il trailer della serie Netflix omaggio agli anni ’90!

Un primo sguardo a Everything Sucks!, la nuova attesissima serie Netflix che celebra gli indimenticabili anni ’90 raccontando le avventure di un gruppo di nerd alle prese con la più grande sfida di sempre: sopravvivere al liceo!

Finalmente è disponibile il primo trailer ufficiale di Everything Sucks!, nuovo show di Netflix che si inserisce sulla scia del teen-drama nostalgico, anche se questa volta le lancette dell’orologio sono spostate leggermente più avanti. La serie si ambienta nei magici anni ’90, precisamente nel 1996, e seguirà le avventure di un gruppo di amici un po’ nerd, i classici outsiders del liceo, alle prese con amori, amicizie e la sfida più grande di tutte: sopravvivere al liceo.

Everything Sucks!

Protagonisti di Everything Sucks! sono i “nerd” della Boring High School (un nome, un programma), membri del Club dell’Audiovisivo e del Teatro, i quali uniranno le loro forze allo scopo di realizzare un film per la “popolarità”, quando non esistevano ancora i social network, youtubers o instagrammers. Ruolo importante avrà anche il preside della scuola, Ken (Patch Darragh), che compare spesso nel trailer appena uscito. La serie sarà disponibile su Netflix dal 16 Febbraio. Per altri dettagli su cast e produzione di Everything Sucks!, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui